Dopo la laurea in Media e Giornalismo, entro in ufficio stampa a Pitti Immagine, lavorando con Jil Sander, Giles Deacon, Max Kibardin e altri meravigliosi brand.
Poi è la volta di General Electric dove, occupandomi di Internal Communication, mi metto a dura prova con compressori e turbine per i big della Oil&Gas Industry come ENI, Exxon Mobile, BP, Chevron, Total. Mentre mi specializzo allo IED con un master in Web Marketing, ecco che arriva The Embassy.

In realtà di professioni ne ho esercitate tante, tutte davvero emozionanti: appena sedicenne, mi trasferisco a Londra per entrare nel corpo di ballo dell’English National Ballet, nel 2007 percorro gli Stati Uniti lavorando per una compagnia di gioielli californiana e nel 2015 faccio addirittura parte del team manageriale che inaugura il più grande centro benessere d’Italia!

Consumatrice ossessivo-compulsiva di video di danza su Youtube e di serie TV su qualsiasi piattaforma esistente, a casa parlo in spagnolo: tutta colpa del mio compagno conosciuto in Erasmus a Madrid e…della piccola Eva.