Cultura

Siamo l’agenzia per i brand che vogliono pensare in modo collaborativo.

La nostra attitudine evolutiva ci spinge a non imporci limiti di forma né nella composizione dei team né nella costruzione dei progetti.

Perché intelligenza, diversità di pensiero e dialogo sono alla base di ogni cambiamento.

Think.

Crediamo nell’importanza di porsi delle domande. Perché le aziende più intelligenti cercano agenzie che stiano loro accanto per mettersi in discussione e pensare insieme a un presente e a un futuro più interessanti per tutti.

Hack.

Crediamo nella cultura del fare le cose. E nel farle al meglio. Siamo a nostro agio con le tecnologie più innovative, ma anche con carta e matita.
Conosciamo le regole del gioco della comunicazione e ci divertiamo come il primo giorno a sfidarle, sovvertirle o esaltarle, a seconda dei casi e delle necessità: in The Embassy tutti – creativi, strategist, account, producer – sono al tempo stesso thinker e hacker. Perchè l’intelligenza è la nostra materia prima, qualsiasi cosa stiamo facendo.

Change.

Crediamo nel cambiamento, tanto da averlo abbracciato noi per primi. Soprattutto crediamo che il nostro lavoro consista nel cambiare le culture e i comportamenti di singole persone, di piccoli e grandi gruppi o anche di intere aziende. E nel farlo, ogni volta, cambiamo un po’ anche noi.

button

Lavora Con Noi

Se vuoi lavorare con noi, ti togliamo il fastidio di scriverci una mail. Raccontaci chi sei nel form qui.