Strategia

Un’attitudine conversazionale, una profonda consapevolezza dei dati e una dimensione radicalmente human-centric: da questo approccio strategico nascono una serie di servizi (ricerca, consulenza, co-creazione di brief, workshop collaborativi) e un prodotto che consente alle aziende di avere una conversazione in tempo reale con un team strategico dedicato, dalla data collection agli actionable insight: Charles™.

Branding

Brand Strategy, Brand Personality e Brand Identity: pensiamo e costruiamo marche che sappiano osservare il mondo e parlare con le persone senza mai smettere di esprimere sé stesse. E poi le accompagniamo nel corso del tempo, dal naming al design.

Campagne

ATL, BTL, digital, social: in un mondo in cui la distintività batte la differenziazione ancora prima di scendere in campo, The Embassy fa incontrare marche, prodotti, servizi e persone nel modo più interessante, efficace e coinvolgente per tutti, con un approccio in cui strategia e creatività lavorano sempre fianco a fianco.

Esperienze

Il miglior modo per comprendere e ricordare qualcosa è viverlo, provarlo sulla propria pelle. Ogni giorno nascono nuovi spazi e nuovi modi – tanto fisici quanto digitali – per entrare in contatto con la propria audience. Ecco perché sfruttiamo al massimo le tecnologie a nostra disposizione, combinandole e inventandone di nuove, per creare ambienti ed esperienze in grado di coinvolgere il pubblico e suscitare l’interesse dei media, che si tratti di un grande evento di lancio, di un’installazione immersiva, di un sito o di una app.

Contenuti

Un documentario di trenta minuti, un audio-racconto binaurale, una web-series didattica o una raccolta di saggi scientifici: ideiamo e creiamo di volta in volta – senza alcun pregiudizio – i contenuti e i format migliori per raggiungere gli obiettivi strategici dei brand con cui lavoriamo, e troviamo il modo più efficace per metterli a disposizione delle loro audience d’elezione.